Termini e Condizioni

MyTrovamenu.it > Termini e Condizioni

TERMINI DI UTILIZZO
L’obiettivo di questo sito è fornire ai consumatori l’accesso alle informazioni sul servizio Trovamenu.it e my.trovamenu.it della ditta individuale TUTTISULWEB DI BRUNO MATTEO 56020 SANTA MARIA A MONTE (PI) P.I. 02107770501, ed invogliare il cliente ristoratore ad aderire ad esso iscrivendosi ad un piano annuale o biennale. Condizioni d’uso: con l’accesso a tutte le aree di my.trovamenu.it, l’utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni di seguito elencate. Se non siete d’accordo con tutte le Condizioni d’Uso, si prega di non utilizzare questo sito.

COPYRIGHT
I materiali presenti in questo sito web, così come l’organizzazione e il layout di questo sito, sono protetti da copyright e sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright e dalle disposizioni dei trattati. Nessun diritto, titolo o interesse in qualsiasi dei materiali contenuti in questo sito viene trasferito a voi come a seguito di accesso, download o stampa di tali materiali. Salvo diversa indicazione, non è consentito copiare, modificare, distribuire, trasmettere, visualizzare, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati ​​da o creare un link in un altro sito web, utilizzare su qualsiasi altro sito web, trasferire o vendere qualsiasi informazione ottenuta da questo sito web, senza il permesso scritto di TUTTISULWEB DI BRUNO MATTEO. Il divieto sopra include espressamente, ma non è limitato a, le pratiche di “screen scraping” o “scraping database” per ottenere liste di utenti o altre informazioni.

MARCHI
Trovamenu.it e my.trovamenu.it sono marchi di servizio registrati che non possono essere utilizzati in alcun modo senza aver ricevuto espressa autorizzazione scritta.

LINK
Per la vostra convenienza, my.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo può fornire link a vari siti web che possono essere di interesse per voi. Tuttavia, my.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo non controlla tali siti web, non è responsabile del loro contenuto e non è responsabile per l’accuratezza o l’affidabilità delle informazioni, dei dati, opinioni, consigli, o dichiarazioni contenute in tali siti web. Il rispetto della normativa della privacy è garantito solo ed esclusivamente all’interno dell’area web di propria competenza e responsabilità: una volta collegati a un altro sito Web, vi consigliamo di leggere la relativa informativa sulla privacy prima di divulgare informazioni personali. *Se si decide di accedere a uno qualsiasi dei siti di terzi collegati a questo sito, lo fate a vostro rischio e pericolo.*La responsabilità inerente la decisione di accedere a uno qualsiasi dei siti di terzi collegati è a totale carico dell’utente. *my.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo si riserva il diritto di interrompere qualsiasi collegamento o programma di collegamento in qualsiasi momento.

DISCLAIMER
I MATERIALI CONTENUTI IN QUESTO SITO WEB SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILE”, SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. My.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo NEGA ESPRESSAMENTE TUTTE LE DICHIARAZIONI E LE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONE, GARANZIE DI TITOLO, NON VIOLAZIONE O GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. My.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo NON GARANTISCE L’ACCURATEZZA O LA COMPLETEZZA DELLE INFORMAZIONI, DEL TESTO, GRAFICA, collegamenti o altri elementi contenuti dentro il materiale. My.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo PUÒ EFFETTUARE MODIFICHE AL PRESENTE SITO WEB IN QUALSIASI MOMENTO SENZA PREAVVISO. MENTRE my.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo si impegna a mantenere LE INFORMAZIONI SU QUESTO SITO accurate e aggiornate, my.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo NON PUO ‘GARANTIRE l’accuratezza, completezza o la tempestività delle informazioni che possono contenere inesattezze tecniche O ERRORI TIPOGRAFICI. My.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo SI RISERVA IL DIRITTO DI apportare modifiche, correzioni e/o miglioramenti alle informazioni contenute in questo sito web, IN QUALSIASI MOMENTO, SENZA PREAVVISO.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
IN NESSUN CASO my.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI DERIVANTI DALL’USO O INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SITO WEB, INCLUSI, MA NON SOLO, DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, SPECIALI O INDIRETTI, ANCHE NEL CASO IN  CUI my.trovamenu.it di Tuttisulweb di Bruno Matteo SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. Poiché alcune giurisdizioni vietano l’esclusione o limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.

AGGIORNAMENTI
Tuttisulweb di Bruno Matteo si riserva il diritto di apportare modifiche a my.trovamenu.it e le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento, rivedendo e aggiornando questa pubblicazione. Si consiglia di visitare questa pagina di tanto in tanto per esaminare i correnti Termini di utilizzo in quanto vincolanti per l’utente. L’utilizzo di questo sito dopo tali cambiamenti costituisce accettazione di seguire e di essere vincolato dalle Condizioni d’Uso come modificato. In caso di modifica inaccettabile per voi, la vostra unica possibilità è di interrompere l’utilizzo del sito.

Contratto di vendita per i servizi trovamenu.it per ristoratori

sottoscrizione annuale e biennale (servizio 1)

  1. Oggetto

È oggetto di questo contratto la fornitura dei servizi e/o la vendita di beni. Nello specifico si tratta dell’iscrizione al sito www.trovamenu.it (e sotto domini di terzo livello) per i servizi di promozione web erogati da TUTTISULWEB DI BRUNO MATTEO , P.I. 02107770501 in seguito chiamato “fornitore”.

La durata del contratto è di 366 giorni per la sottoscrizione annuale e 731 per la biennale a partire dalla data di pagamento della sottoscrizione; nei giorni precedenti la scadenza il cliente verrà avvisato tramite mail della possibilità, non obbligatoria, di rinnovo del proprio piano sottoscrizione, tramite portale my.trovamenu.it.

Con questo contratto il cliente ottiene la possibilità di poter pubblicare i propri menù a prezzo fisso nel portale trovamenu.it con la revisione e l’assistenza tecnica da parte del fornitore nei limiti della sottoscrizione acquistata.

  1. Prezzo

Il prezzo in vigore per le due sottoscrizioni è quello pubblicato al momento del pagamento da parte del cliente ristoratore, che si registri ed acquisti la sottoscrizione sul portale my.trovamenu.it. Gli eventuali rinnovi annuali successivi saranno a tariffa e regime fiscale vigente al momento dell’ordine, pubblicata sul portale my.trovamenu.it.

Prestazione svolta in regime forfettario di cui alla legge 190/2014 così come modificato dalle leggi 208/2015 e 145/2018, pertanto, non soggetta a IVA né a ritenuta d’acconto. Marca da bollo da 2,00 euro apposta sull’originale per importi uguali o maggiori di 77,47 €.

  1. Modalità di pagamento

Il pagamento del servizio 1 deve essere effettuato sul portale clienti ristoratori my.trovamenu.it accedendo alla propria area riservata, registrandosi la prima volta, a mezzo bonifico bancario (zero commissioni di incasso, attivazione del servizio 1 appena ricevuto il pagamento) o carta di credito (3% di commissione di incasso, attivazione del servizio 1 immediata).

  1. Prestazioni erogate

Con l’acquisto della sottoscrizione annuale il cliente ottiene l’accesso completo al portale my.trovamenu.it per un singolo locale (eventuali altri locali di proprietà del cliente dovranno prevedere una registrazione e pagamento autonomo), acquisendo la possibilità di inviare i propri menù a prezzo fisso per il portale trovamenu.it, fino ad un massimo di 10 menù / anno per i piani annuale e biennale ( il biennale è offerto come formula 1 annuale + 1 annuale ).

I menù verranno pubblicati ,  da parte dello staff di trovamenù.it .

Ogni menù può essere modificato nel prezzo o nel contenuto al massimo 1 volta ogni 60 giorni.

I menù pubblicati sul sito web avranno ben visibili i contatti telefonici del locale per essere contattati dai visitatori del sito web per informazioni. L’iscrizione non garantisce nessuna conversione, ma solo la visibilità e la pubblicità dei servizi del cliente.

  1. Tempi di realizzazione

I menù inviati dal portale my.trovamenu.it da parte del cliente, verranno revisionati dal fornitore o proprio personale, formattati per la pagina web ed ottimizzati per la pubblicazione. E’ necessario in fase di invio scrivere il titolo del menù, il contenuto e almeno un’immagine dei/del piatti/o oppure scannerizzare eventuali materiali cartacei già esistenti allegandoli alla richiesta (la foto in questo caso sarà sempre necessaria, dimensioni minime 800px larghezza, rapporto 16:9)

Si stima che la pubblicazione del menù a prezzo fisso a partire dal momento dell’invio da parte del cliente, tramite portale, di tutto il materiale richiesto, necessiti un tempo massimo di: 5 giorni lavorativi.

  1. Lavorazioni a carico del fornitore

Il fornitore si impegna a:

  1. Curare il funzionamento e garantire la fruizione agli utenti del portale trovamenu.it e del portale ristoratori my.trovamenu.it.
  2. Pubblicare, dopo revisione tecnica, i menù del cliente entro 5 giorni lavorativi dalla consegna di tutto il materiale (contenuto testuale e fotografie del piatto/i) nei limiti del piano sottoscritto.
  3. Promozione dei portali legati a trovamenu.it, come i siti geografici seo collegati. (i siti geografici seo collegati sono quei portali che aiutano l’indicizzazione seo del portale principale trovamenu.it, e sono in costante aumento, a titolo di esempio citiamo: menufissopisa.it, menufissoroma.it, menufissovenezia.it, menufissofirenze.it, menuprezzofisso.it …ecc).
  4. Offrire al cliente i migliori servizi pubblicitari e di promozione per il proprio locale che offre menù a prezzo fisso sul portale trovamenu.it.
  1. Informativa sul trattamento dei dati personali

I dati personali e di contatto richiesti e raccolti durante le comunicazioni tra le parti e tutto il materiale inviato dal cliente dal portale my.trovamenu.it, in rispetto della Legge sulla Privacy n. 675 del 1996 e del Dlgs n.196 del 2003 e successive modificazioni e integrazioni:

  1. sono raccolti e trattati elettronicamente e/o meccanicamente con lo scopo di attivare e mantenere nei confronti del Cliente le procedure per l’esecuzione di quanto richiesto;
  2. sono necessari per fornire i servizi richiesti;
  3. potranno essere comunicati a soggetti terzi delegati all’espletamento delle attività necessarie solo per l’esecuzione del contratto stipulato, ma in nessun altro caso ceduti, venduti o barattati.
  4. i riferimenti di contatto del cliente (telefono, mail, indirizzo, ecc.) saranno pubblicati per perseguire lo scopo della promozione sul portale trovamenu.it

Titolare al trattamento dei dati personali è TUTTISULWEB DI BRUNO MATTEO 56020 SANTA MARIA A MONTE (PI).

  1. Proprietà intellettuale

Il Cliente manterrà tutti i diritti relativi a: a) Sito Web; b) propria attività; c) propri materiali.

Il fornitore manterrà tutti i diritti relativi a: a) servizi prestati ai sensi del presente Contratto, ivi inclusi software, source code, modifiche, aggiornamenti e miglioramenti degli stessi; b) nome “Trovamenu.it” o a qualsiasi altro nome ad esso connesso e/o correlato; c) qualsiasi altro marchio, segno distintivo o logo posseduto o utilizzato dal fornitore.

Disposizioni finali

Qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione, efficacia ed esecuzione del presente regolamento sarà di competenza esclusiva del Foro di Pisa.

Qualunque disposizione di questa pagina Termini e Condizioni illecita non pregiudica le altre disposizioni. Accettando queste disposizioni e procedendo all’acquisto dei servizi ci si dichiara edotti d’ogni sua parte, a conoscenza dei propri diritti, e le si accetta e sottoscrive.

X